PALMA DI MONTECHIARO –Sono stati momenti di tensione quelli vissuti nella tarda serata ieri a Palma di Montechiaro, in provincia di Agrigento, dopo che alcuni colpi d’arma da fuoco sono stati sparati in direzione di un pregiudicato. I colpi sono esplosi nei pressi del bar della stazione di Palma di Montechiaro.
A essere colpito è stato un giovane 34 anni, che è stato ferito a una gamba. Il giovane, dopo l’accaduto, è stato soccorso da un parente ed è stato trasferito all’ospedale San Giacomo d’Altopasso di Licata. Il 34enne al momento si trova ricoverato nel rapito di chirurgia ma non sarebbe in pericolo di vita.
Quanto accaduto è ancora poco chiaro e i carabinieri della compagnia di Licata e della stazione di Palma di Montechiaro stanno indagando per cercare di fare luce. Già nella serata di ieri sono state ascoltate alcune persone.
Il 34enne ferito dal colpo di pistola è parente di Rosario Allegro, ucciso insieme a un’altra persona da due killer nel novembre 1989 nella centralissima piazza Matteotti di Palma di Montechiaro. Il commando, nel tentativo di scappare, fu poi protagonista di un conflitto a fuoco coi carabinieri.
Il 34enne è stato, invece, arrestato nel 2016 dai carabinieri di Licata poiché sorpreso mentre coltivava oltre 3mila piante di canapa all’interno di un capannone. Pertanto, il giovane è stato condannato per produzione e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Immagine di repertorio
#TgFlash del 2 dicembre - EDIZIONE SERA 🕒 • Crisi idrica, ok per l’approvvigionamento nel…
NOTO - Una violenta aggressione a scuola si è verificata nelle ultime ore all'Istituto Comprensivo…
CATANIA - La Cisal FederEnergia, rappresentata da Pietro Scalia e la Confederazione di Catania, guidata…
PALERMO - Un 17enne è stato denunciato per aver aver danneggiato quasi 200 auto, giustificandosi…
SICILIA - Arrivano le previsioni meteo in Sicilia per la giornata di domani, martedì 3 dicembre. Gli esperti dicono che la pressione…
PALERMO - In riferimento alla notizia del definanziamento complessivo di quasi 104 milioni di euro…