“Papà…”, urla di dolore sul luogo della tragedia: la vittima dell’incidente sulla SS 115 è Giuseppe Terrasi

AGRIGENTO – È Giuseppe Terrasi, 58enne di Ribera, la vittima del terribile incidente stradale verificatosi stamani lungo la Strada Statale 115 “Sud Occidentale Sicula”, tra Agrigento e Ribera.

Il sinistro, che ha visto entrare in collisione un trattore gommato e un camion, si è verificato in direzione di Sciacca, esattamente all’interno della galleria Magone.

Il 58enne, che si trovava alla guida del trattore, subito dopo aver impattato con il mezzo pesante, sarebbe rimasto schiacciato sotto al mezzo che si era ribaltato.

Nonostante l’intervento dei sanitari del 118 giunti sul posto della tragedia, per la vittima non c’è stato nulla da fare. Strazianti le urla del figlio, giunto sul luogo della disgrazia, che chiamava il padre, disperato, in lacrime. Sconosciute, al momento, le condizioni di salute di chi si trovava sul camion.

Il tratto di strada interessato, per diverse ore, è stato interdetto al traffico dall’Anas.

Ancora sconosciute le cause di quanto accaduto, la ricostruzione del sinistro è ancora in fase di accertamento da parte degli agenti intervenuti. Presenti anche i vigili del fuoco e i carabinieri.

Immagine di repertorio