PALMA DI MONTECHIARO – Un messaggio intimidatorio inequivocabile è stato recapitato a una coppia di coniugi di Palma di Montechiaro.
Ignoti hanno cosparso di liquido infiammabile il furgone di proprietà di un quarantenne del posto e hanno lasciato una bottiglia con tracce di benzina all’interno dell’abitacolo.
Intimidazione a Palma di Montechiaro
I destinatari del gesto sono un produttore agricolo, già noto alle forze dell’ordine, e la moglie. Un’azione che, per modalità e circostanze, non lascia dubbi sulla natura intimidatoria.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Stazione di Palma di Montechiaro, che hanno immediatamente avviato le indagini.
Immagini di videosorveglianza
Come primo atto investigativo sono state ascoltate le persone offese, mentre gli investigatori stanno ora passando al vaglio eventuali immagini di videosorveglianza presenti nella zona e ogni traccia utile per risalire all’autore o agli autori del gesto.
L’episodio ha destato forte preoccupazione in paese, dove si attende ora l’esito degli accertamenti dell’Arma.




