Omicidio Luca Pisciotto, fiori e palloncini in ricordo del giovane: l’iniziativa del migliore amico

Omicidio Luca Pisciotto, fiori e palloncini in ricordo del giovane: l’iniziativa del migliore amico

AGRIGENTO – Una ferita che difficilmente si rimarginerà quella provocata dalla morte di Luca Pisciotto, un giovane tiktoker di 22 anni, originario di Agrigento, ucciso a Jupille (in Belgio) dall’ex compagno della madre.

Il ricordo del ragazzo rimane nitido nella mente di chi l’ha conosciuto e di coloro che si sono uniti al dolore dei familiari, travolti da una sofferenza che sembra non avere fine.

Oggi si sono dati appuntamento a Liegi, la città belga dove viveva il ragazzo, circa 350 persone che hanno voluto rendere omaggio a Luca.

Coloro che hanno aderito al corteo, guidato da amici e familiari, si sono presentati con fiori e palloncini bianchi. L’iniziativa della marcia sarebbe stata organizzata dal migliore amico del giovane.

In base a quanto ricostruito, dopo aver messo fine alla relazione con la madre della vittima, lo scorso mercoledì l’assassino di Luca avrebbe tentato di strangolare la 44enne finché non è venuto in soccorso della donna il giovane tiktoker, brutalmente colpito da cinque coltellate.

Ogni tentativo di salvare Luca si è rivelato vano. Il 22enne, infatti, è morto dissanguato prima di raggiungere l’ospedale. L’assassino si trova in carcere.

Foto di repertorio