RAFFADALI – Sarà effettuata venerdì pomeriggio – come da indiscrezione emersa nelle ore precedenti – l’autopsia sul corpo di Vincenzo Gabriele Rampello, il 24enne ucciso martedì mattina dal padre Gaetano Rampello con diversi colpi di pistola a Raffadali, in provincia di Agrigento.
Il poliziotto in servizio al reparto mobile della Questura di Catania, potrà incaricare un proprio consulente di parte per prendere parte all’accertamento.
Nella tarda mattinata di oggi, intanto, si è svolto l’interrogatorio per il 57enne autore dell’omicidio. L’uomo è apparso davanti al Giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Agrigento che deciderà a breve per convalidare o meno l’arresto da parte dei carabinieri.
Secondo la ricostruzione della vicenda, Gaetano Rampello avrebbe scaricato almeno 14 proiettili all’indirizzo del figlio. Dopo la sparatoria, si sarebbe seduto su una panchina in attesa dell’arrivo di un autobus di linea.
Alla luce dell’omicidio vi sarebbero dissidi di natura economica. Pare infatti che il giovane chiedesse continuamente soldi al padre, anche usando violenza.
CALTANISETTA - Si è conclusa oggi l’udienza preliminare a Caltanissetta, al termine della quale il pubblico…
#TgFlash del 7 novembre - EDIZIONE SERA 🕒 • Ars approva manovra-quater. Okay anche a…
MISTERBIANCO - L'attività dell'Arma dei Carabinieri non si limita alla prevenzione e alla repressione dei…
SICILIA - "Accogliamo con grande soddisfazione i dati pubblicati dalla Banca d'Italia relativi al primo…
SICILIA - Domani, 8 novembre, in Sicilia un’area di bassa pressione porterà cielo nuvoloso fin…
SICILIA - L'Assemblea Regionale Siciliana (Ars) ha approvato la manovra-quater da 500 milioni di euro…