La “nuova raccolta differenziata” di Favara

La “nuova raccolta differenziata” di Favara

FAVARA – Domani, 26 ottobre alle ore 10:30 in piazza Cavour, la giunta comunale di Favara presenterà alla città il nuovo servizio di raccolta solidi urbani; la presentazione avverrà tramite proiezione all’interno della sede dell’Info Point cittadino, e lo spot informativo sarà divulgato successivamente anche attraverso i media locali, siti web, tv e giornali.

Questa nuova fase, non definitiva, prevede una raccolta differanziata “leggera”. In occasione della fiera, inoltre, nei pressi della zona Itria, la giunta comunale sarà presente nel pomeriggio con un proprio stand e darà una maggiore informazione alla cittadinanza per il nuovo servizio.

Sono state invitate tutte le associazioni del territorio a partecipare ed aiutare a diffondere la nuova iniziativa di raccolta solidi urbani per ottenere una migliore riuscita. Il giorno 30 ottobre è prevista inoltre la distribuzione delle pattumiere anti-randagismo in piazza Commendatore A. Giglia (Giarritella). La raccolta differenziata inizierà ufficialmente il 17 novembre.