Notte “rovente” in spiaggia: “orgia” davanti agli occhi di tutti

Notte “rovente” in spiaggia: “orgia” davanti agli occhi di tutti

AGRIGENTO – La spiaggia di Maddalusa, quartiere di Agrigento, situato dell’area rivierasca a sinistra del fiume San Leone, nella notte tra sabato e domenica sarebbe stata scelta come posto romantico per consumare una piccola “orgia” da alcune “calorose” coppie.

Da un po’ di tempo si vociferava che in un arenile della zona si appartassero persone vogliose di scambiarsi momenti di piacere fisico: questo episodio notturno, raccontato sul quotidiano La Sicilia, invece, ha rotto il muro del “chiacchiericcio”, avendo avuto la testimonianza visiva di alcune persone, che hanno riferito di aver “scovato” due coppie che si scambiavano effusioni.

Così, nel luogo abbastanza appartato, si sono abbandonate ai propri istinti sessuali, con la coreografia di candele accese, per rendere la location più sensuale.

L’estate, si sa, stagione di vacanze, di svago e di allegria, accende i cuori, gli animi e i sensi: non pochi, infatti, sono gli episodi simili riportati dalla cronaca italiana, con il supporto di immagini postate nei social network.

Godiamoci il mare e divertiamoci senza però tralasciare il giusto senso del pudore e il rispetto degli altri.