Non si apre la porta di casa e non risponde più: anziana morta in casa

LICATA – Non ci si aspettava che il classico intervento di routine portasse al ritrovamento di un cadavere: perciò Licata, cittadina in provincia di Agrigento, è e rimane sconvolta.

Una donna di 60 anni, infatti, è stata trovata morta in casa. Tutto sarebbe partito dai numerosi tentativi da parte della padrone di casa di mettersi in contatto con la signora, ma non riceveva mai risposta.

Oltre a non essere riuscita a rintracciarla, non è stato possibile nemmeno aprire la porta di casa. Per questa ragione sono stati chiamati i carabinieri e i vigili del fuoco, che si sono occupati dell’irruzione all’interno dell’appartamento sito in via Sant’Andrea.

Proprio lì, dentro casa, è stata trovata la donna priva di vita. Non c’è stato nulla da fare dal primo momento, era già morta da un paio d’ore, si pensa addirittura nella notte.

Richiesto l’intervento medico, da quest’ultimo si è evinto che la 60enne sia stata colpita da un malore e non sia riuscita a chiedere aiuto in tempo. Subito chiusa l’indagine da parte dei militari dell’Arma data la diagnosi certa.

Immagine di repertorio