Non accetta la relazione dell’ex moglie con un altro uomo e accoltella sia lui che il padre

LICATA – Accoltella il presunto nuovo compagno dell’ex moglie, provocandogli delle ferite, e persino il padre, che era intervenuto per difenderlo. Motivi passionali sarebbero alla base di un ferimento che ieri ha colpito due uomini, padre e figlio, a Licata, nell’agrigentino.

I due si sono presentati all’ospedale, mostrando diverse escoriazioni, causate da arma da taglio e sparse per tutto il corpo. In seguito sono stati ricoverati nel reparto di chirurgia della struttura.

Il fatto è stato preso in esame dalla polizia licatese, che sta effettuando delle indagini e ha già arrestato il presunto autore dell’aggressione, un 40enne.



Quest’ultimo sembra che non si fosse affatto rassegnato alla fine della relazione con l’ex moglie e al fatto che lei avesse cominciato a frequentare un’altra persona. Così, da una semplice discussione, si è passati ad alzare i toni e, successivamente, all’aggressione.

Il padre della vittima, anch’egli accoltellato, era intervenuto per difendere il figlio dagli attacchi del presunto “rivale” in amore.