AGRIGENTO – La caduta dal tetto, la corsa in ospedale e la speranza che tutto vada bene, la notizia del decesso. Se ne è andato così il Babbo Natale di Aragona, Giuseppe La Mendola.
L’uomo, socio del centro di Aiuto alla Vita “Giovanni Paolo II” di Aragona, era salito sul tetto della sua abitazione di campagna per effettuare alcuni lavori, quando è scivolato restando gravemente ferito. Si è spento nelle scorse ore in ospedale.
La comunità di Aragona è sotto choc. La Mendola era un filantropo, si era fatto promotore di numerose lotte a favore della vita ed era sempre schierato dalla parte dei più deboli.
“Sei stato un grande uomo, un grande papà, un amico che tutti vorrebbero accanto, R.I.P mio Babbo Natale. Mi mancherai tantissimo, mi mancherà il buon giorno e la buona notte di ogni giorno ,mi mancheranno i tuoi consigli di uomo saggio spero sei nella grazia di Dio. Amavi tanto i bambini e Dio ti ha voluto vicino a te per stare accanto ai suoi” così lo ricordano sul alcuni post su Facebook.
Da anni ricopriva il ruolo di Babbo Natale in occasione della raccolta fondi per il Centro. Lascia un grande vuoto e una profonda tristezza.
Immagine di repertorio