Mostra i genitali in strada e aggredisce coppia: muratore 48enne denunciato, coniugi in ospedale

Mostra i genitali in strada e aggredisce coppia: muratore 48enne denunciato, coniugi in ospedale

SANTA ELISABETTA – Un muratore di 48 anni di Santa Elisabetta (Agrigento) ma residente in Belgio, è stato denunciato in stato di libertà per aver minacciato, malmenato e mostrato i genitali a una coppia di coniugi del posto.

L’accaduto si sarebbe verificato due settimane fa. Nello specifico, l’uomo si sarebbe scagliato contro marito e moglie apparentemente per futili motivi.

Il responsabile dell’aggressione avrebbe insultato la coppia, fino ad abbassarsi i pantaloni e mostrare i genitali in mezzo alla strada in segno di spregio.

Il muratore non si sarebbe fermato e avrebbe raggiunto i coniugi, raggiungendoli nella loro abitazione e malmenandoli. Le vittime dell’aggressione sono state trasportate all’ospedale San Giovanni Di Dio di Agrigento.

Il marito avrebbe riportato delle lesioni guaribili in pochi giorni, mentre la moglie sarebbe incappata nella rottura della protesi dentaria. Il responsabile dell’accaduto è stato successivamente denunciato per numerosi reati, tra i quali atti osceni, lesioni e violazione di domicilio.

Immagine di repertorio