AGRIGENTO – Momenti di paura e di tensione oggi ad Agrigento dopo che una moto d’acqua ha commesso un incidente in mare. Il sinistro è avvenuto lungo il litorale agrigentino, precisamente nella nota frazione marina di San Leone.
La moto d’acqua, a causa del mare agitato e delle forti correnti annesse, si è cappottata e le persone che vi si trovavano a bordo, un uomo e una donna, sono finite violentemente in mare. A chiamare i soccorsi, dopo il pauroso incidente, è stata una seconda moto d’acqua che si trovava nelle vicinanze.
Immediato, quindi, l’arrivo di una motovedetta della capitaneria di Porto Empedocle che, giunta sul punto del sinistro, ha soccorso i 2 malcapitati e li ha riportati in sicurezza in terra ferma.
Fortunatamente, pare, che i 2 non abbiano riportato ferite ma solo un grande spavento. Sconosciute le attuali condizioni del mezzo.
Immagine di repertorio
SICILIA - Arrivano le previsioni meteo in Sicilia per domani, venerdì 18 aprile. Gli esperti spiegano che un campo di alte pressioni abbraccia la Regione…
SICILIA - Nuovi scuolabus per migliorare la qualità del trasporto scolastico e assicurare un servizio…
TRAPANI - È avvenuta, durante le prime ore di quest'oggi, una protesta pacifica di fronte…
SCORDIA - Un episodio di violenza avvenuto nel pomeriggio a Scordia, nel Catanese, è stato…
ENNA - Tornano completamente percorribili tutte le rampe dello svincolo di Enna sull’autostrada A19 Palermo-Catania.…
#TgFlash del 17 aprile - EDIZIONE MATTINA 🕒 • Si vestono da poliziotti armati e…