MONTALLEGRO – “Mi ha portato nel garage di casa sua, mi ha regalato della caramelle, dei bracciali e 5 euro. Poi mi ha palpeggiato e baciato“.
Questo il racconto in aula di una bambina di 9 anni, vittima di abusi sessuali da parte di un 37enne di Montallegro. Le indagini sono scaturite a seguito della denuncia dei fatti da parte della madre.
In occasione dell’incidente probatorio che si è svolto davanti al Giudice per le indagini preliminari, la bambina – e la sorella – avrebbero confermato le accuse rivolte al 37enne.
Secondo quanto riferito dalla bimba alla madre all’epoca dei fatti, l’uomo avrebbe approfittato della piccola palpeggiandola e baciandola, più volte in diversi punti del corpo.
La moglie dell’indagato, tra l’altro, avrebbe anche assistito a uno di questi episodi. L’incidente probatorio, comunque, proseguirà il 29 settembre quando si sentirà la psicologa infantile che dovrà riferire sull’attendibilità della bambina.
Immagine di repertorio
MESSINA - Dalle prime ore di questa mattina, cento agenti della Polizia di Stato sono…
PATERNÒ - Quale migliore occasione il 4 novembre, memoriale dei caduti nei conflitti mondiali per…
CATANIA - Ai 650 posti disponibili negli asili nido comunali, si aggiungeranno altri 232 bambini, da…
MESSINA - Ieri notte, i carabinieri della compagnia di Messina Centro hanno arrestato un 37enne pregiudicato…
SICILIA - L’assessorato delle Attività produttive è il primo dipartimento della Regione Siciliana per spesa certificata dei fondi…
Ci troviamo nel pieno della stagione autunnale, e nonostante il freddo cominci a diventare sempre…