Meteo, torna il bel tempo in Sicilia: domani sole e massime oltre i 20 gradi su buona parte dell’isola

PALERMO – Dopo alcuni giorni di piogge incessanti e venti forti, sembra che stia per tornare il bel tempo sulla nostra isola: temperature miti e sole, che hanno contraddistinto la giornata di oggi in buona parte della regione, continueranno a fare compagnia ai siciliani anche domani.

Nello specifico, almeno secondo quanto sostengono i meteorologi di ilmeteo.it, giovedì 15 novembre splenderà il sole in tutte le province siciliane, anche se qualche nuvola potrebbe ingrigire i cieli di Agrigento, Caltanissetta, Siracusa e Trapani.

Anche le temperature saranno in lieve rialzo: sono infatti previsti picchi di 20 gradi a Catania e Messina e di 21 gradi nella provincia di Siracusa. Nel quadro regionale, l’eccezione che conferma la regola sarà Enna, dove le temperature si manterranno al di sotto dei 14 gradi.

Questa situazione climatica positiva potrebbe durare per tutto il resto della settimana, a eccezione della giornata di venerdì, quando piogge e temporali potrebbero colpire alcune province, come il capoluogo etneo e il Siracusano.

Immagine di repertorio