Martello e viso coperto, tentano rapina alla posta: caccia ai fuggitivi

Martello e viso coperto, tentano rapina alla posta: caccia ai fuggitivi

RIBERA – Due malviventi hanno tentato il colpo grosso alle poste, mettendo in piedi una rapina. A Ribera, nell’Agrigentino, due persone avrebbero cercato di rapinare l’ufficio postale di piazza Capelvenere intorno alle ore 14 di ieri. Avevano il volto coperto ed erano armati con un martello.

Con quest’ultimo, i malviventi hanno cercato di spaccare la porta secondaria dell’ufficio, ma alcuni impiegati li avrebbero visti, chiamando immediatamente i carabinieri.

Un vero e proprio buco nell’acqua, visto che è avvenuto in pieno giorno e sono stati ripresi dalle telecamere: i due sono scappati.

I militari dell’Arma indagano sulla vicenda visionando le immagini delle telecamere di videosorveglianza per risalire all’identità dei rapinatori.

Immagine di repertorio