RIBERA – I carabinieri della Tenenza di Ribera (in provincia di Agrigento) hanno denunciato, in stato di libertà, alla Procura della Repubblica di Sciacca, un disoccupato 27enne che dovrà rispondere dell’ipotesi di reato di maltrattamenti in famiglia.
L’uomo ha minacciato di morte la moglie, scagliandole addosso tutti gli oggetti che gli capitavano a tiro, l’ha picchiata selvaggiamente con calci e pugni, fino a farla cadere violentemente sul pavimento.
Una 25enne, residente a Ribera, visto che i maltrattamenti, con aggressioni verbali e violenze fisiche dal parte del marito, spesso ubriaco, sarebbero andati avanti dal lontano agosto del 2018, ha detto basta, e ha denunciato tutto ai carabinieri della Tenenza cittadina.
Dopo aver attivato l’iter del codice rosso i militari dell’Arma hanno denunciato il marito manesco. Poi la donna è stata allontanata dalla casa familiare e messa in sicurezza al riparo da ogni tipo di rischio.
#TgFlash del 2 dicembre - EDIZIONE SERA 🕒 • Crisi idrica, ok per l’approvvigionamento nel…
NOTO - Una violenta aggressione a scuola si è verificata nelle ultime ore all'Istituto Comprensivo…
CATANIA - La Cisal FederEnergia, rappresentata da Pietro Scalia e la Confederazione di Catania, guidata…
PALERMO - Un 17enne è stato denunciato per aver aver danneggiato quasi 200 auto, giustificandosi…
SICILIA - Arrivano le previsioni meteo in Sicilia per la giornata di domani, martedì 3 dicembre. Gli esperti dicono che la pressione…
PALERMO - In riferimento alla notizia del definanziamento complessivo di quasi 104 milioni di euro…