PALMA DI MONTECHIARO – Due carabinieri sono stati aggrediti in un’abitazione a Palma di Montechiaro (Agrigento) da una coppia di coniugi.
Chiamati per una segnalazione di disordini all’interno di un appartamento, i militari sono intervenuti ma durante il controllo marito e moglie avrebbero in un primo momento rifiutato di fornire le generalità per poi passare all’azione: avrebbero preso i militari a bastonate.
L’uomo è un bracciante agricolo di 44 anni e uno degli autori dello sfregio alla Scala dei Turchi, imbrattata di vernice rossa lo scorso gennaio. La moglie, invece, è una casalinga di 40 anni.
I due carabinieri sono stati portati al Pronto Soccorso dell’ospedale San Giacomo d’Altopasso di Licata per effettuare gli accertamenti del caso: fortunatamente le loro condizioni non sarebbero preoccupanti.
I due coniugi sono già stati arrestati: è stata disposta disposta la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria tre volte alla settimana in attesa del processo.
AGRIGENTO - Tutto, ma proprio tutto, ciò che è stato considerato uno scarto con Hera…
#TgFlash del 18 gennaio - EDIZIONE SERA 🕒 • Chiusura della cerimonia di inaugurazione di…
PALERMO - Inaugurata questo pomeriggio un'area gioco, nel quartiere San Lorenzo, in memoria di Claudio Domino,…
PALERMO - Tre tentati furti con spaccata in altrettante tabaccherie ma "finiscono male": di questo, si…
CATANIA - Una settimana difficile quella che ha avvicinato il Catania alla sfida di domani…
SICILIA - Ottime notizie in tema di previsioni meteo. Persiste la bassa pressione che, almeno…