Macabra scoperta in casa, 28enne trovato senza vita: “giallo” dietro alla scomparsa del mezzo da lavoro

Macabra scoperta in casa, 28enne trovato senza vita: “giallo” dietro alla scomparsa del mezzo da lavoro

CANICATTÌ – Scoperta da brividi all’interno di un’abitazione di Canicattì, popoloso comune in provincia di Agrigento, nella quale un giovane di 28 anni sarebbe stato trovato senza vita. Secondo le prime ricostruzioni, il ragazzo si sarebbe tolto la vita.

Sconosciuti i motivi dietro l’estremo gesto del giovane. Tanta la tristezza e lo sgomento all’interno del comune dell’Agrigentino, con numerosi concittadini, amici e parenti che hanno tempestato Facebook di messaggi di cordoglio per la vittima.

Come prima scritto, l’ipotesi più accreditata è quella che il ragazzo si sia suicidato, ma un elemento sarebbe saltato all’occhio dei poliziotti del commissariato di Canicattì, i quali hanno avviato le indagini. Secondo alcune testimonianze, il furgone che il 28enne usava per andare a lavoro risulterebbe, attualmente, scomparso.

Non si sa se effettivamente la scomparsa del furgone possa essere collegata al probabile suicidio o se sotto ci sia qualcosa di più. Gli agenti, intanto, stanno seguendo tutte le piste possibili per risolvere il mistero attorno al mezzo, senza escludere nessuna ipotesi, dall’omicidio al suicidio.

In ogni caso, vi ricordiamo che esistono ovunque psicologi ed esperti validi, volontari e numeri d’emergenza sempre attivi. Tra questi ultimi si elencano:

  • Telefono Amico 199.284.284;
  • Telefono Azzurro 1.96.96;
  • Progetto InOltre 800.334.343;
  • De Leo Fund 800.168.768

Immagine di repertorio