Lutto nel mondo della ristorazione in Sicilia, è morto Pippo Catalano: “Ha raggiunto la moglie, insieme in un altro mondo”

Lutto nel mondo della ristorazione in Sicilia, è morto Pippo Catalano: “Ha raggiunto la moglie, insieme in un altro mondo”

AGRIGENTO – Lutto nel mondo della ristorazione in Sicilia, in particolare ad Agrigento, per la morte di Pino Catalano, noto nella comunità come uno tra i più importanti ristoratori della città. “Per oltre 50 anni prima con le Caprice, poi, con la Taverna Mosè, e poi ancora con la Taverna Mosè Mare, ha scolpito pagine indelebili nell’ambito della ristorazione agrigentina”, come afferma Giovanni su Facebook.

L’uomo è morto a 89 anni perdendo la battaglia contro una malattia, che a quanto pare lo avrebbe fatto soffrire per diverso tempo.

Il ristoratore era apprezzata per la sua professionalità che l’ha portata ad alti livelli arrivando a servire anche importanti volti politici, presidenti e grandi artisti. Catalano, secondo quanto si apprende, era vedovo e anche la moglie era conosciuta per la sua bravura in cucina.

A tal proposito lo stesso utente aggiunge nel post: “Il signor Catalano oggi ha raggiunto la moglie e insieme proseguiranno la loro missione in un altro mondo”.

Immagine di repertorio