Lite tra due famiglie sfiora la tragedia, prima bastonato e poi investito: 60enne al Policlinico, altri due i feriti

Lite tra due famiglie sfiora la tragedia, prima bastonato e poi investito: 60enne al Policlinico, altri due i feriti

CANICATTÌ – Tentato omicidio a Canicattì, in provincia di Agrigento, dove un uomo sarebbe rimasto ferito dopo un’aggressione che si sarebbe consumata precisamente in via Libia.

Stando alle prime indiscrezioni emerse, si tratterebbe di un 60enne. Quest’ultimo sarebbe stato dapprima preso a bastonate e poi sarebbe stato investito da un Fiat Doblò. Il tutto pare che sia scattato in seguito a una lite che avrebbe visto il coinvolgimento di due nuclei familiari.

Adesso le condizioni di salute del 60enne apparirebbero piuttosto serie. Quest’ultimo, in seguito all’accaduto, sarebbe stato trasportato in elisoccorso all’ospedale Sant’Elia di Caltanissetta e, a causa del sopraggiungere di una grave emorragia interna, si sarebbe reso necessario l’immediato trasferimento all’ospedale Policlinico di Messina. Qui adesso la vittima si troverebbe in coma farmacologico.

Inoltre, nell’episodio sarebbero rimasti feriti anche una donna e un uomo. I due sarebbero stati trasportati all’ospedale Barone Lombardo di Canicattì, tuttavia le loro condizioni non sembrerebbero preoccupare.

Sul caso starebbero indagando la Procura di Agrigento e gli agenti del commissariato locale, che avrebbero già ascoltato diversi testimoni.

Immagine di repertorio