Lavoro “no-stop” per la polizia di Agrigento, trovate munizioni e droga: il resoconto degli interventi

Lavoro “no-stop” per la polizia di Agrigento, trovate munizioni e droga: il resoconto degli interventi

AGRIGENTO – La Polizia di Stato di Agrigento, nei giorni scorsi, nell’ambito di mirati servizi di Polizia Giudiziaria effettuati dalla Squadra Mobile, ha deferito in stato di libertà, un soggetto di Licata di 49 anni.

L’uomo, è stato notato mentre occultava un oggetto in uno spazio condominiale. L’immediato intervento della Squadra Mobile ha permesso di recuperare quanto celato che si rivelava essere un sacchetto trasparente contenente 33 cartucce calibro 7,65.

 

 

 

 

 

 

 

 

Il soggetto è stato quindi denunciato alla Procura della Repubblica di Agrigento, per l’illecita detenzione delle munizioni per armi comuni da sparo.

La Polizia di Stato, nell’ambito di mirati servizi di Polizia Giudiziaria effettuati dalla Squadra Mobile nel territorio provinciale, ha tratto in arresto, lo scorso 12 maggio, un uomo licatese di 62 anni, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Durante una perquisizione, la Squadra Mobile rinveniva e sequestrava 48 grammi di cocaina, 256.6 grammi di hashish e 12.5 chili di Marijuana. Per tale detenzione il soggetto è stato posto agli arresti domiciliari a Licata. L’arresto è stato convalidato dalla autorità giudiziaria.