Cronaca

Ladri si intrufolano in casa di una pensionata e rubano 7mila euro in contanti dal comodino

ALESSANDRIA DELLA ROCCA – Paura ad Alessandria della Rocca, dove dei malviventi avrebbero preso di mira un’abitazione di una 70enne, per fare piazza pulita di ogni cosa.

Si sarebbero intrufolati all’interno della casa di una pensionata, originaria di Raffadali ma residente ad Alessandria della Rocca, e dal comodino della camera da letto avrebbero portato via la somma in contanti di 7 mila euro.

La stessa proprietaria dell’immobile ha denunciato il furto a carico di ignoti, ai carabinieri della Stazione cittadina che hanno avviato le indagini per cercare di individuare i ladri.

Si verificherà l’eventuale presenza degli impianti di videosorveglianza lungo via Margherita, dove appunto la vedova 70enne risiede.

Foto di repertorio

Redazione

Pubblicato da
Redazione
Tag: Agrigento Alessandria della Rocca Cronaca Agrigento Cronaca Alessandria della Rocca Notizie Agrigento Notizie Alessandria della Rocca via Margherita

Post recenti

  • Cronaca

Evade dai domiciliari per “disperazione”, 37enne pregiudicato arrestato ad Adrano

ADRANO - La Polizia di Stato di Adrano ha arrestato per il reato di evasione…

57 minuti fa
  • Cronaca

Movida sicura a Catania: controlli interforze nel fine settimana

CATANIA - Anche nell’ultimo fine settimana si è svolto un articolato servizio di controllo interforze…

1 ora fa
  • Cronaca

Operazione antidroga “Take Away” ad Alcamo: 3 arresti

ALCAMO - Nei giorni scorsi, i poliziotti del commissariato di Pubblica Sicurezza di Alcamo hanno…

2 ore fa
  • Meteo

Meteo, le PREVISIONI per domani in Sicilia

SICILIA - Inizio di settimana soleggiato in Sicilia. Per la giornata di domani 24 febbraio…

2 ore fa
  • Cronaca

Troppi atti vandalici e furti di monopattini in sharing a Palermo: l’appello di Esco

PALERMO - Dopo l’appello lanciato sui canali social, Esco vuole invitare all’attenzione un bacino più…

3 ore fa
  • Tecnologia

Continuano i cyberattacchi in Italia

ITALIA - L'Italia continua a essere bersaglio della propaganda di Mosca e di una vera…

3 ore fa