AGRIGENTO – Dei malviventi ad Agrigento hanno preso di mira un distributore automatico di sigarette di una tabaccheria sita al viale Della Vittoria, vicino piazza Cavour. Non è la prima volta che succede: settimane scorse, infatti, avevano colpito un altro distributore di via Dante.
Dopo aver scassinato la serratura, probabilmente aiutati con un piede di porco o un flex, avrebbero sottratto decine di stecche di sigarette e avrebbero svuotato anche la parte di distributore che conservava il denaro accumulato. Si parlerebbe di un bottino di circa 2mila euro.
A fare la scoperta, l’indomani, i proprietari della tabaccheria che avrebbero allertato i carabinieri presentando anche formale denuncia di quanto accaduto.
Sul posto sia i militari di Agrigento, sia il personale della Scientifica, anche al fine di individuare i responsabili del furto. Si analizzeranno le immagini delle videocamere di sorveglianza.
Immagine di repertorio
CATANIA - I carabinieri della Compagnia di Gravina di Catania hanno deferito a piede libero…
#TgFlash del 22 febbraio - EDIZIONE SERA 🕒 • Arrestato il latitante Gaspare Ofria: è…
CATANIA - Arriva l'ampliamento della sezione ambientale all'interno della polizia municipale di Catania. L'obiettivo è…
CATANIA - Mauro Scaccianoce eletto come nuovo presidente dell'Assemblea dei Presidenti degli Ordini Ingegneri d'Italia, CPAP.…
PALERMO - Il Comune di Palermo, guidato dal sindaco Roberto Lagalla, incrementa il proprio impegno…
Lucio Corsi rappresenterà l'Italia alla 50esima edizione dell'Eurovision Song Contest: sarà il cantante di "Volevo…