Cronaca

Ladri in azione vicino piazza Cavour: scassinato distributore automatico di sigarette, bottino di 2mila euro

AGRIGENTO – Dei malviventi ad Agrigento hanno preso di mira un distributore automatico di sigarette di una tabaccheria sita al viale Della Vittoria, vicino piazza Cavour. Non è la prima volta che succede: settimane scorse, infatti, avevano colpito un altro distributore di via Dante.

Dopo aver scassinato la serratura, probabilmente aiutati con un piede di porco o un flex, avrebbero sottratto decine di stecche di sigarette e avrebbero svuotato anche la parte di distributore che conservava il denaro accumulato. Si parlerebbe di un bottino di circa 2mila euro.

A fare la scoperta, l’indomani, i proprietari della tabaccheria che avrebbero allertato i carabinieri presentando anche formale denuncia di quanto accaduto.

Sul posto sia i militari di Agrigento, sia il personale della Scientifica, anche al fine di individuare i responsabili del furto. Si analizzeranno le immagini delle videocamere di sorveglianza.

Immagine di repertorio

Redazione

Post recenti

  • TgFlash

Tg Flash del 16 aprile – EDIZIONE SERA

#TgFlash del 16 aprile - EDIZIONE SERA 🕒 • Aumento costi trasporto marittimo verso isole…

2 ore fa
  • Cronaca

Riapre domani lo svincolo di Enna sull’A19. Sarà presente Schifani

ENNA - Domani, giovedì 17 aprile, sarà riaperto completamente al traffico lo svincolo di Enna sull'A19…

2 ore fa
  • Cronaca

Assemblea lavoratori ODA si sposta in Prefettura. Renna: “Entro fine aprile i pagamenti”

CATANIA - Arrivano nuovi aggiornamenti sul caso mancati stipendi per lavoratrici e lavoratori ODA. L'assemblea…

2 ore fa
  • Cronaca

Vigili del Fuoco in visita all’Hospice Pediatrico del Garibaldi Nesima

CATANIA – Una mattinata all’insegna della solidarietà e del calore umano quella vissuta oggi all’ospedale…

2 ore fa
  • Scuola

Borse di studio dottorati, oltre 13 milioni per l’anno 2025-26

SICILIA - Ammonta a oltre 13,8 milioni di euro la somma destinata dalla Regione Siciliana…

2 ore fa
  • Cronaca

Nasconde un telefono nello spogliatoio per filmare le colleghe: lo scandalo all’Asp di Palermo

PALERMO - Scandalo a Palermo dove un operatore 50enne dell'Asp avrebbe lasciato una telecamera nascosta…

2 ore fa