AGRIGENTO – L’intera comunità agrigentina è sotto shock per la tragedia che ha colpito nelle scorse ore Massimo Pinzarrone, il 39enne che ha perso la vita a causa di un incidente domestico.
Secondo le ricostruzioni sembrerebbe che l’uomo si trovasse in bagno quando, improvvisamente, sarebbe scivolato per poi sbattere la testa contro il termosifone nella sua casa di viale Monserrato.
Diversi i saluti all’uomo su Facebook, dove molti dei suoi affetti hanno voluto dedicargli un ultimo pensiero: “Riposa in pace grande amico mio“.
Altri messaggi toccanti per il deceduto: “Arrivederci Massimo non mi dimenticherò mai di te. Abbiamo passato troppe avventure e disavventure, appunto non avrei mai immaginato che tu potessi morire in questo modo, rimarrai sempre nei miei pensieri e nel mio cuore un giorno ci rincontreremo”.
Sconvolti quelli che lo conoscevano: “Che dici? Davvero è morto Massimo Pinzarrone?”. Notizia veramente improvvisa e impensabile quella della fine dell’uomo, che in pochi ancora riescono a lasciar andare.



