Irruzione al Carrefour con passamontagna e pistola: rapinatore fugge con 400 euro

Irruzione al Carrefour con passamontagna e pistola: rapinatore fugge con 400 euro

PORTO EMPEDOCLE – Una rapina a mano armata si è verificata sabato sera ai danni del supermercato Carrefour di via IV novembre, vicino alla centralissima via Roma, intorno alle ore 19,30.

Ad agire sarebbe stato un rapinatore solitario, che, dopo essere entrato all’interno del supermercato con il volto coperto e con una pistola in mano, avrebbe iniziato a minacciare la cassiera da cui si è fatto consegnare il denaro quantificato in circa 400 euro. Arraffati i soldi, l’uomo sarebbe quindi riuscito a scappare e a far perdere le proprie tracce tra i vicoli e le stradine del centro urbano di Porto Empedocle (Agrigento).

Dal supermercato l’allarme è rimbalzato immediatamente alla sala operativa della polizia di Stato, che si è precipitata sul posto e ha avviato le ricerche del malvivente. L’intero centro urbano è stato meticolosamente rastrellato, ma del rapinatore solitario non si è trovato alcun indizio.

Non è escluso che un complice aspettasse il rapinatore nelle vicinanze per assicurare a entrambi una immediata via di fuga.