AGRIGENTO – Sedici turisti di Milano e Bologna sono stati salvati dai vigili del fuoco di Agrigento perché rimasti intrappolati a Punta Bianca, dove erano andati, ieri pomeriggio, per una escursione in sella a bici elettriche.
L’intervento di soccorso è durato circa cinque ore e sono intervenuti anche mezzi cingolati e 4×4 per recuperare sia le persone che le bici.
A causa della forte pioggia, il gruppo di escursionisti – dai 60 ai 70 anni – non poteva procedere oltre, né recuperare la strada principale.
CATANIA - La consigliera Angela Cerri del III Municipio lancia un appello agli enti competenti…
SANT'AGATA DI MILITELLO – Gli agenti della Polizia di Stato hanno dato esecuzione a un’ordinanza…
MODICA - Fine settimana di intensa attività per gli agenti della Polizia di Stato del…
MARSALA - Continuano con intensità i controlli interforze nel centro storico di Marsala, dove nelle…
CATANIA - CISAL Catania interviene con fermezza sulla vicenda della Camera di Commercio del Sud…
PALERMO - Un’importante operazione del Centro Operativo per la Sicurezza Cibernetica della Polizia di Stato…