CANICATTÌ – Con la scusa di andare il bagno, sarebbe entrato in camera da letto, e avrebbe sottratto 300 euro, custoditi all’interno di uno zaino.
La donna, dopo la scoperta del furto, avrebbe chiamato, e incontrato l’amico 31enne romeno, per chiedergli spiegazioni in merito alla scomparsa dei soldi.
L’uomo sarebbe andato su tutte le furie, iniziando a offendere la vittima pesantemente in mezzo alla strada. Secondo l’accusa, tra l’altro, la cugina del ladro sarebbe intervenuta aggredendo la donna e colpendola con un pugno allo stomaco. Avrebbe tentato anche di strangolarla.
La 32enne, residente a Canicattì, è finita al Pronto Soccorso dell’ospedale Barone Lombardo dove i medici in servizio le avrebbero diagnosticato un trauma addominale e altre lesioni sparse sul corpo.
Dopo le cure del caso, la donna si sarebbe recata negli uffici del Commissariato cittadino per formalizzare la denuncia a carico di un suo coetaneo residente a Canicattì, e della cugina, 25enne, domiciliata ad Agrigento, per il reati di furto e lesioni personali.
#TgFlash del 16 aprile - EDIZIONE SERA 🕒 • Aumento costi trasporto marittimo verso isole…
ENNA - Domani, giovedì 17 aprile, sarà riaperto completamente al traffico lo svincolo di Enna sull'A19…
CATANIA - Arrivano nuovi aggiornamenti sul caso mancati stipendi per lavoratrici e lavoratori ODA. L'assemblea…
CATANIA – Una mattinata all’insegna della solidarietà e del calore umano quella vissuta oggi all’ospedale…
SICILIA - Ammonta a oltre 13,8 milioni di euro la somma destinata dalla Regione Siciliana…
PALERMO - Scandalo a Palermo dove un operatore 50enne dell'Asp avrebbe lasciato una telecamera nascosta…