SAN BIAGIO PLATANI – Un meccanico 55enne di San Biagio Platani, in provincia di Agrigento, è rimasto ferito in seguito a un incidente avvenuto sul posto di lavoro.
Dopo le prime cure del caso, sarebbe stato trasferito all’ospedale San Giovanni di Dio di Agrigento. La prognosi riscontrata è di due settimane.
L’uomo era alle prese con la riparazione di un’auto quando, per cause e dinamica ancora in corso di accertamento, si sarebbe ferito.
Ad allertare i soccorsi alcuni presenti in zona che hanno udito le urla. In corso accertamenti da parte dei carabinieri.
Sono dunque scattate le indagini per capire cosa abbia provocato l’incidente e verificare che il meccanico avesse adottato tutte le precauzioni e le misure di sicurezza sul posto di lavoro.
L’incidente è stato comunicato anche al personale dell’Asp che si occupa di prevenzione degli infortuni sul lavoro, ma anche al nucleo Ispettorato del lavoro che dovrà verificare che la ditta preveda e faccia rispettare le misure di sicurezza per i dipendenti.
AGRIGENTO - Tutto, ma proprio tutto, ciò che è stato considerato uno scarto con Hera…
#TgFlash del 18 gennaio - EDIZIONE SERA 🕒 • Chiusura della cerimonia di inaugurazione di…
PALERMO - Inaugurata questo pomeriggio un'area gioco, nel quartiere San Lorenzo, in memoria di Claudio Domino,…
PALERMO - Tre tentati furti con spaccata in altrettante tabaccherie ma "finiscono male": di questo, si…
CATANIA - Una settimana difficile quella che ha avvicinato il Catania alla sfida di domani…
SICILIA - Ottime notizie in tema di previsioni meteo. Persiste la bassa pressione che, almeno…