In Sicilia c’è un nuovo milionario, vinto un milione di euro. La giocata in corso Vittorio Emanuele

CIANCIANA – La dea bendata – forse più di una – arriva in Sicilia e regala una grande gioia in un piccolo paesino in provincia. Una vincita che potrebbe cambiare la vita è stata infatti registrata a Cianciana, Comune di appena 3.400 anime in provincia di Agrigento.

Non si tratta di una grattata fortunata al “Gratta&Vinci“, né tantomeno di un’estrazione vincente al “SuperEnalotto“. Il fortunato vincitore ha indovinato i 5 numeri necessari per vincere un milione di euro al Million Day.

Cos’è il Million Day?

Il Million Day è il gioco di Lottomatica che ti permette di vincere fino a 1 milione di euro al giorno. Il suo funzionamento è semplice: bisogna compilare una schedina scegliendo 5 numeri da 1 a 55 e attendere l’estrazione per scoprire se si è tra i vincitori del Million Day.

Il milionario è Siciliano

Il 176° milionario è Siciliano. Grazie al Million day, mercoledì 14 luglio, a Cianciana (AG) il fortunato giocatore ha vinto 1.000.000 di euro grazie a una giocata plurima da 5 euro. La notizia si è appresa solo oggi.

L’eccezionale vincita è stata registrata nella ricevitoria e rivendita tabacchi di Provenzano, posta sul corso Vittorio Emanuele, ai piedi della scalinata. A darne notizia lo stesso titolare, che ha precisato che l’identità del vincitore è ancora sconosciuta.

I numeri fortunati sono stati: 114233552.

Immagine di repertorio