Il quartiere in mano agli spacciatori, operazione Drive In: arrestato un ricercato, era nascosto in una grotta

Il quartiere in mano agli spacciatori, operazione Drive In: arrestato un ricercato, era nascosto in una grotta

AGRIGENTO – Nella mattinata di ieri, 1 settembre, i carabinieri della Tenenza di Ribera, in collaborazione con i colleghi del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Sciacca, hanno arrestato uno dei 4 tunisini che non erano stati rintracciati nel corso dell’operazione Drive In, condotta dalla Tenenza il 27 agosto scorso.

L’uomo, Rohai Amin, tunisino di 38 anni, è stato rintracciato in località Ciagolaro di Ribera all’interno di una grotta in una zona di campagna ove si nascondeva per sfuggire alla cattura.

L’attività info-investigativa intrapresa dai carabinieri di Ribera e della Compagnia di Sciacca ha consentito quindi di individuare il soggetto, anch’egli destinatario di una ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Tribunale di Sciacca, che è stato rinchiuso nel carcere di Sciacca ove rimarrà a disposizione della competente autorità giudiziaria.

Il soggetto faceva parte di una banda dedita ad un intensa attività di spaccio di sostanze stupefacenti nel quartiere circostante a via Tevere di Ribera.

Immagine di repertorio