AGRIGENTO – È Luigi Tannorella il 45enne che ha tragicamente perso la vita ieri sulla Strada Statale 189, ovvero la Palermo-Agrigento.
Il signor Tannorella lavorava per Girgenti Acque ed è rimasto vittima di un incidente stradale alla guida della Fiat Panda aziendale, perdendone il controllo poco prima della galleria di Passo Fonduto tra Casteltermini e Campofranco.
Nel dettaglio, l’uomo era un dipendente della ditta Hydrotecne, controllata da Girgenti. Era originario di Palma di Montechiaro, in provincia di Agrigento. La stessa ditta ha confermato il decesso del proprio lavoratore.
Questo il comunicato ufficiale:
“Girgenti Acque S.p.A. con profondo dolore conferma che questo pomeriggio, lungo la strada statale 189 Palermo – Agrigento, Luigi Tannorella, 48 anni, dipendente della società controllata Hydortecne Srl, ha perso la vita in un incidente automobilistico. Il presidente, gli Amministratori, la Dirigenza e tutto il personale della Girgenti Acque S.p.A. e la Hydortecne Srl esprimono sincero cordoglio e vicinanza alla famiglia e a tutti i cari del Sig. Luigi Tannorella, amico, generoso collega e valente lavoratore“.



