Finge tentativo di suicidio insieme al fidanzato e tenta di sparire nel nulla: arrestata 19enne

Finge tentativo di suicidio insieme al fidanzato e tenta di sparire nel nulla: arrestata 19enne

PALMA DI MONTECHIARO – A Palma Di Montechiaro la Polizia di Stato ha arrestato I.G., 19 anni, in sostituzione della misura cautelare degli arresti domiciliari poiché si era resa responsabile di violazioni delle prescrizioni imposte per tale pena.

La giovane, con numerosi precedenti per violenza, resistenza, oltraggio a pubblico ufficiale, lesioni personali, danneggiamento, inosservanza dei provvedimenti dell’autorità e guida senza patente, nei giorni scorsi aveva inscenato un tentativo di suicidio con malessere generico per ingestione di farmaci e si era fatta trasportare al Pronto Soccorso di Licata.

I medici, non avendo riscontrato alcuna patologia, avevano provveduto a dimetterla ma la giovane si era successivamente resa irreperibile, insieme al fidanzato, anch’egli attualmente sottoposto alla misura degli arresti domiciliari, che nella stessa giornata aveva simulato lo stesso malore ed era stato trasportato all’ospedale.

Gli uomini del commissariato, al termine delle formalità di rito, hanno portato la giovane nella casa circondariale “Pasquale Di Lorenzo”.