AGRIGENTO – È durata cinque giorni la fuga della coppia di adolescenti di Favara e Agrigento, luoghi in cui vivono, che avevano fatto perdere le loro tracce il giorno di Santo Stefano.
Tirato un sospiro di sollievo per la preoccupazione che avevano causato a genitori e familiari, lo scenario sembra quello di una fuitina, con tanto di ritrovamento a casa di un parente, ad Agrigento.
Ora i fidanzati stanno bene e hanno fatto ritorno a casa.
La vicenda era cominciata martedì scorso, quando i genitori presentarono una denuncia di scomparsa ai genitori di due adolescenti di 15 e 16 anni di Favara e Agrigento.
I due ragazzi, aveva raccontato la famiglia, erano fuggiti insieme e, stando alle prime informazioni, avevano con loro dei soldi.
I carabinieri hanno avviato le indagini, ascoltato i genitori e gli amici e proceduto alle ricerche non soltanto a Favara, ma in tutta la provincia di Agrigento.
Nei giorni precedenti niente aveva fatto immaginare alla fuga e nessuno sembra sapesse dove fossero andati. Le forze dell’ordine hanno pattugliato la zona fino al ritrovamento nel tardo pomeriggio di ieri.
#TgFlash del 16 aprile - EDIZIONE SERA 🕒 • Aumento costi trasporto marittimo verso isole…
ENNA - Domani, giovedì 17 aprile, sarà riaperto completamente al traffico lo svincolo di Enna sull'A19…
CATANIA - Arrivano nuovi aggiornamenti sul caso mancati stipendi per lavoratrici e lavoratori ODA. L'assemblea…
CATANIA – Una mattinata all’insegna della solidarietà e del calore umano quella vissuta oggi all’ospedale…
SICILIA - Ammonta a oltre 13,8 milioni di euro la somma destinata dalla Regione Siciliana…
PALERMO - Scandalo a Palermo dove un operatore 50enne dell'Asp avrebbe lasciato una telecamera nascosta…