AGRIGENTO – È durata cinque giorni la fuga della coppia di adolescenti di Favara e Agrigento, luoghi in cui vivono, che avevano fatto perdere le loro tracce il giorno di Santo Stefano.
Tirato un sospiro di sollievo per la preoccupazione che avevano causato a genitori e familiari, lo scenario sembra quello di una fuitina, con tanto di ritrovamento a casa di un parente, ad Agrigento.
Ora i fidanzati stanno bene e hanno fatto ritorno a casa.
La vicenda era cominciata martedì scorso, quando i genitori presentarono una denuncia di scomparsa ai genitori di due adolescenti di 15 e 16 anni di Favara e Agrigento.
I due ragazzi, aveva raccontato la famiglia, erano fuggiti insieme e, stando alle prime informazioni, avevano con loro dei soldi.
I carabinieri hanno avviato le indagini, ascoltato i genitori e gli amici e proceduto alle ricerche non soltanto a Favara, ma in tutta la provincia di Agrigento.
Nei giorni precedenti niente aveva fatto immaginare alla fuga e nessuno sembra sapesse dove fossero andati. Le forze dell’ordine hanno pattugliato la zona fino al ritrovamento nel tardo pomeriggio di ieri.
CALTANISETTA - Si è conclusa oggi l’udienza preliminare a Caltanissetta, al termine della quale il pubblico…
#TgFlash del 7 novembre - EDIZIONE SERA 🕒 • Ars approva manovra-quater. Okay anche a…
MISTERBIANCO - L'attività dell'Arma dei Carabinieri non si limita alla prevenzione e alla repressione dei…
SICILIA - "Accogliamo con grande soddisfazione i dati pubblicati dalla Banca d'Italia relativi al primo…
SICILIA - Domani, 8 novembre, in Sicilia un’area di bassa pressione porterà cielo nuvoloso fin…
SICILIA - L'Assemblea Regionale Siciliana (Ars) ha approvato la manovra-quater da 500 milioni di euro…