FAVARA – Morto dopo tre mesi di coma Antonio Lupo, Favarese di 38 anni, rimasto vittima di un incidente stradale avvenuto il 6 ottobre di quest’anno in via Pio XII ad angolo con via Aosta, nel centro della città di Favara.
Il corso della vicenda: l’incidente, il ricovero e il decesso
Nella serata del 6 ottobre scorso si erano scontrate due automobili, una con un 18enne al volante e l’altra condotta proprio da Antonio Lupo.
Una volta avvenuto lo scontro automobilistico, quest’ultimo è stato portato all’ospedale Sant’Elia di Caltanissetta, i medici hanno ridotto una grave emorragia cerebrale e poi l’hanno trasferito in un ospedale della zona di Messina.
Da lì il peggioramento delle sue condizioni fino al decesso.
Le parole del sindaco di Favara Antonio Palumbo
Il primo cittadino favarese Antonio Palumbo, che fra l’altro era anche un suo cugino, commenta così la morte di Antonio Lupo sui social:
“Non è facile per me dire qualcosa e dovergli dire addio, perché come sapete era mio cugino. Abbiamo sperato a lungo potesse avvenire un miracolo che però, alla fine, non è arrivato. In attesa della data dei funerali preannuncio che sarà proclamato il lutto cittadino, come avvenuto in tutti i casi di tragiche morti come questa. Ciao cugino, ci mancherai”.