AGRIGENTO – Paura ieri sera ad Agrigento per due incidenti avvenuti nel giro di poche ore. Il primo in ordine cronologico si è verificato sulla strada statale 118, tra il capoluogo girgentano e Raffadali, sempre nell’Agrigentino, e ha avuto per protagoniste una Fiat Panda e un Suv Mitsubishi, che si sono scontrate.
Secondo una prima ricostruzione, il conducente del primo mezzo avrebbe perso il controllo in una curva e avrebbe sbattuto contro il Suv. Due persone che si trovavano all’interno della Panda sarebbero rimaste ferite e sono state condotte all’ospedale San Giovanni di Dio di Agrigento.
Le loro condizioni non sarebbero comunque gravi. Qualche ora dopo, in via 25 Aprile è avvenuto l’altro incidente e a impattare sarebbero state tre auto. Alla guida di una di esse si trovava un senegalese, che con il suo mezzo avrebbe causato lo scontro. L’esatta dinamica dell’incidente è ancora in fase di accertamento.
A ciò stanno provvedendo i carabinieri, che sono subito intervenuti e hanno denunciato l’uomo perché trovato sprovvisto di patente. In seguito lo hanno anche multato pesantemente perché trovato senza assicurazione.
Lo scontro ha causato tre feriti, che sono stati trasportati anch’essi all’ospedale San Giovanni di Dio. Anche in questo caso però le escoriazioni sarebbero lievi.
#TgFlash del 5 novembre - EDIZIONE SERA 🕒 • Condannata la presunta amante di Messina…
SPADAFORA - Nella tarda mattinata di oggi, nella zona di contrada Mastroneri, a circa 5…
SICILIA - La Regione può iniziare a spendere i 5,3 miliardi di euro assegnati alla…
SICILIA - Mercoledì 6 novembre, la Sicilia sarà interessata da infiltrazioni di aria umida che…
CATANIA - I militari del comando provinciale della Guardia di Finanza di Catania hanno intensificato,…
CATANIA - Ha continuato a vendere droga nonostante si trovasse agli arresti domiciliari, a Catania,…