Donne si insultano su Facebook, scatta spedizione punitiva con sassaiola e colpi di pistola: marito e figli ai domiciliari

Donne si insultano su Facebook, scatta spedizione punitiva con sassaiola e colpi di pistola: marito e figli ai domiciliari

LICATA – Hanno iniziato ad accapigliarsi sui social network e, in seguito, la lite è sfociata nel mondo reale con tanto di spedizione punitiva.

È quello che è accaduto a Licata, in provincia di Agrigento, dove due donne appartenenti a famiglie diverse si sarebbero rese protagoniste di un litigio sfociato successivamente in un tentativo di aggressione.

Secondo la ricostruzione della vicenda, il marito 58enne di una delle due contendenti e i due figli della coppia, rispettivamente di 23 e 26 anni, si sarebbero scagliati contro la porta dell’abitazione dell’altra famiglia, caricandola con una fitta sassaiola.

Poche ore prima sarebbero anche stati esplosi diversi colpi d’arma da fuoco e uno dei proiettili si sarebbe addirittura conficcato in un pensile della cucina. Per ripristinare la calma sarebbe stato necessario l’intervento di una decina di carabinieri.

La lite, comunque, avrebbe avuto seguito anche all’interno della caserma dei carabinieri, dove sarebbero stati provocati altri danneggiamenti. I tre familiari furiosi sono stati arrestati e destinati agli arresti domiciliari.

Immagine di repertorio