SANTA ELISABETTA – Nel pomeriggio di ieri, domenica 7 novembre, una pattuglia dei carabinieri della Stazione di Santa Elisabetta, impegnata in un servizio di perlustrazione del centro abitato, ha proceduto al controllo del conducente dell’autovettura Ford Kuga con targa straniera.
I preliminari accertamenti eseguiti sul conto dell’uomo, un 46enne originario di Palermo, residente in Germania, muratore, hanno rilevato l’esistenza a carico dello stesso di un provvedimento di esecuzione per la carcerazione, emesso nell’aprile scorso, dall’Ufficio Esecuzioni Penali della Procura della Repubblica di Palermo.
Il tale doveva espiare la pena di un anno di reclusione, poiché ritenuto responsabile del reato di violazione degli obblighi di assistenza familiare, fatti commessi a partire dal 2013 a Palermo.
L’uomo è stato arrestato e associato alla casa circondariale di Agrigento ove rimarrà a disposizione della competente autorità giudiziaria.
Immagine di repertorio
#TgFlash del 2 dicembre - EDIZIONE SERA 🕒 • Crisi idrica, ok per l’approvvigionamento nel…
NOTO - Una violenta aggressione a scuola si è verificata nelle ultime ore all'Istituto Comprensivo…
CATANIA - La Cisal FederEnergia, rappresentata da Pietro Scalia e la Confederazione di Catania, guidata…
PALERMO - Un 17enne è stato denunciato per aver aver danneggiato quasi 200 auto, giustificandosi…
SICILIA - Arrivano le previsioni meteo in Sicilia per la giornata di domani, martedì 3 dicembre. Gli esperti dicono che la pressione…
PALERMO - In riferimento alla notizia del definanziamento complessivo di quasi 104 milioni di euro…