CAMASTRA – Non c’è tregua in merito di morti sul lavoro in Sicilia: questa volta la tragedia è avvenuta a Camastra, nell’Agrigentino, dove un uomo è morto in seguito a un malore che lo ha fatto precipitare dalla scala di una betoniera.
Secondo quanto si apprende, la vittima è un 62enne del luogo; non si conoscono le generalità del malcapitato. I fatti drammatici sono avvenuti – mentre l’uomo stava manovrando il mezzo – nei pressi di un appartamento di Contrada Fontanazza, al confine con contrada Rinazzi e Naro.
Non è ancora del tutto chiara la dinamica del sinistro: in tal senso, stanno vagliando le autorità (precisamente i militari della Stazione di Camastra e del Nucleo Radiomobile di Licata).
Sul luogo del tragico incidente sono intervenuti – oltre ai carabinieri – i sanitari del 118, che si sono occupati di prestare soccorso al malcapitato (anche se, purtroppo, non c’è stato nulla da fare).
I militari, che si stanno occupando dei rilievi, devono stabilire se la causa del decesso sia stato il mancamento o la caduta dal mezzo.
#TgFlash del 16 aprile - EDIZIONE SERA 🕒 • Aumento costi trasporto marittimo verso isole…
ENNA - Domani, giovedì 17 aprile, sarà riaperto completamente al traffico lo svincolo di Enna sull'A19…
CATANIA - Arrivano nuovi aggiornamenti sul caso mancati stipendi per lavoratrici e lavoratori ODA. L'assemblea…
CATANIA – Una mattinata all’insegna della solidarietà e del calore umano quella vissuta oggi all’ospedale…
SICILIA - Ammonta a oltre 13,8 milioni di euro la somma destinata dalla Regione Siciliana…
PALERMO - Scandalo a Palermo dove un operatore 50enne dell'Asp avrebbe lasciato una telecamera nascosta…