Dal caffè al bar alla morte sul pianerottolo di casa, così è deceduto Francesco Carruba

Dal caffè al bar alla morte sul pianerottolo di casa, così è deceduto Francesco Carruba

AGRIGENTO – Si chiama Francesco Carruba, 49 anni, e ieri mattina, un giorno come un altro, era in un bar di Agrigento vicino casa. Un caffè prima di andare a lavoro, magari una colazione, e la settimana lavorativa era pronta per essere vissuta. Un piccolo malessere però lo costringe a tornare sui suoi passi, nella sua casa di via Gioeni, nella quale non farà purtroppo più rientro a causa di un malore fulminante.

È questa la ricostruzione e l’identità dell’agente assicurativo tragicamente deceduto ieri mattina sul pianerottolo della sua abitazione di via Gioeni, ad Agrigento.

Sono stati alcuni condomini a trovarlo riverso sul pianerottolo di casa sua. Immediata la chiamata ai soccorsi, tempestivo il loro arrivo.

Purtroppo però neanche la tempestività dei sanitari e dei vicini ha potuto salvare la vita a Francesco, volto noto in città per la dedizione e la passione che metteva nel suo lavoro come nella vita di tutti i giorni.

Dal pensionato di Raffadali al 49enne agente assicurativo di via Gioeni, Agrigento ha perso due suoi abitanti così, in un solo battito di ciglia.

Fonte foto profilo Facebook