Continuano le ricerche di Rossella Licata: ore di apprensione per parenti e familiari

Continuano le ricerche di Rossella Licata: ore di apprensione per parenti e familiari

LICATA – Ore di apprensione per la famiglia di Rossella Licata, scomparsa dal 30 novembre.

Dallo scorso giovedì, non ci sono più tracce della 39enne licatese, che sarebbe stata vista per l’ultima volta alla fermata degli autobus in piazza Giovanni XXIII a Catania. Da quell’ultimo avvistamento, infatti, di lei non si hanno più notizie.

La famiglia è ovviamente preoccupata e avrebbe anche comunicato agli inquirenti che la donna potrebbe essere in stato confusionale. I familiari e gli amici stanno facendo girare senza sosta le sue foto su Facebook mentre gli inquirenti stanno continuando le ricerche e gli accertamenti del caso. Si cerca di capire, prima di tutto, se Rossella abbia preso o meno uno dei bus in partenza da Catania, dirigendosi altrove, oppure se sia rimasta nella città etnea.

Sono, in tal senso, ore frenetiche quelle che per i parenti e gli amici stanno trascorrendo senza ricevere notizie della donna. Numerosi gli appelli rilasciati sui social, nei quali il messaggio è sempre lo stesso: chiedere a chiunque la vedesse di chiamare subito le forze dell’ordineAl momento in cui è uscita indossava un giubbotto blu, un maglioncino rosso, un paio di jeans chiari e una borsetta blu, è alta circa un metro e settanta ed è di corporatura robusta.