LICATA – Tragedia sfiorata a Licata, nell’Agrigentino, dove un bracciante agricolo di 45 anni, di origine albanese ma residente da tempo nel comune dell’Agrigentino, è rimasto ferito a coltellate nel corso di una rissa avvenuta tra via Palma e via Campobello.
Aggredito bracciante agricolo a Licata
Secondo quanto si apprende, l’uomo ha riportato tagli al braccio e traumi al volto. In seguito, una volta giunti i soccorsi, i sanitari del 118 hanno trasportato il malcapitato al Pronto Soccorso dell’ospedale San Giacomo d’Altopasso.
I medici gli hanno assegnato una prognosi di dieci giorni.
In corso le indagini
Sull’episodio indagano le Forze dell’Ordine per chiarire la dinamica e le eventuali responsabilità. Il bracciante è già stato ascoltato dagli investigatori, che stanno acquisendo le immagini delle possibili telecamere presenti in zona.
Sul luogo dell’aggressione, i carabinieri hanno sequestrato due coltelli.
Lite con la fidanzata degenera: doppio accoltellamento a Favignana
Si tratta di un sabato all’insegna dei delitti di sangue. Solo poche ore fa, a Favignana un ragazzo di 18 anni è stato arrestato dai carabinieri per aver accoltellato un uomo di 47 anni e la compagna 45enne, madre della sua fidanzata. La lite tra l’aggressore e la ragazza sarebbe degenerata a tal punto da ricorrere all’uso dell’arma da taglio.
I carabinieri hanno individuato il giovane aggressore nella sua abitazione, con i vestiti sporchi di sangue.