Casa trasformata in supermarket della droga, sequestrati stupefacenti e denaro: arrestato 30enne

Casa trasformata in supermarket della droga, sequestrati stupefacenti e denaro: arrestato 30enne

AGRIGENTO – La Polizia di Stato di Agrigento, nei giorni scorsi, ha portato a termine un’altra rilevante attività investigativa, che attesta tanto il preminente controllo del territorio, quanto la pressante attività repressiva posta in essere nel contrasto al fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti.

Il personale della Squadra Mobile, in forza di una pregressa attività di controllo, ha individuato, nella via Dante di Agrigento, un soggetto presumibilmente dedito allo spaccio di stupefacenti.

Immediatamente bloccato e controllato, è stato trovato in possesso di banconote di piccolo taglio per un totale di 640 euro. La conseguente perquisizione nella sua abitazione ha permesso di trovare un vero supermarket della droga: è stato infatti sequestrati hashish, marijuana e cocaina per circa 120 grammi, un bilancino di precisione e un’altra somma di denaro in contanti di 3.400 euro.

H.F., 30 anni, è stato arrestato e posto, su disposizione della procura della Repubblica di Agrigento, agli arresti domiciliari. L’arresto è stato poi convalidato dal competente Giudice. L’attività ha ricevuto ampio plauso dei cittadini della zona.