PALERMO – Continua il “caldo anomalo” in Sicilia, con temperature ancora elevate – se consideriamo la stagione invernale – su tutta la Sicilia. Entrando nello specifico, nella giornata di giovedì 20 febbraio, ci sarà cielo nuvoloso al primo mattino e non si escludono possibili precipitazioni, seppur deboli, lungo la fascia tirrenica.
La sera, invece, farà leggermente più freddo.
A parte questa zona, quindi, il sole splenderà sull’Isola ma, secondo quanto comunicano gli esperti, si attende da un momento all’altro una diminuzione delle temperature.
Catania sarà tra le province più calde, con temperature comprese tra 4°C di minima e 18°C di massima. Ad Agrigento si attendono 4°C di minima e 17°C di massima, a Palermo 8°C (min.) e 16°C (max.), a Messina le temperature oscilleranno tra gli 11°C e i 16°C.
Ancora, a Siracusa avremo una minima di 8°C e una massima di 16°C, a Trapani 7°C di minima e 16°C di massima e a Ragusa sarà compresa tra 2°C e 16°C. Le più fredde, invece, saranno Caltanissetta e Enna con temperature rispettivamente di -2°C e -1°C di minima e 13°C e 12°C di massima.
Immagine di repertorio
#TgFlash Edizione del 2 gennaio 🗓 delle ore 19,30 🕒 • Cappelle vendute illegalmente al…
ENNA - Una coppia di sposini ha deciso di festeggiare il loro matrimonio al Teatro Comunale…
ACI SANT'ANTONIO - Discariche abusive nel Catanese, nuovo importante intervento delle forze dell'ordine. Prosegue la…
CATANIA - Aveva orchestrato con cura un furto al duty free dell'Aeroporto di Catania ma alla…
SICILIA - Operazione "Stazioni Sicure" in Sicilia. Un indagato, 587 persone controllate, 158 bagagli ispezionati,…
VIZZINI - Incidente stradale all'alba lungo la Strada Statale 514 Ragusa Catania, nei pressi dello svincolo…