AGRIGENTO – Due nuovi incontri con i cittadini di Realmonte e di Porto Empedocle si terranno lunedì e martedì prossimi, nell’ambito della campagna di comunicazione lanciata ormai da un oltre un mese, dall’Aro “Vigata – Scala dei Turchi” e denominata “Da stasera uscite separati”.
Lunedì 21 novembre, i cittadini di Realmonte, incontreranno ancora una volta i propri amministratori locali insieme ai tecnici della società Achab ai quali potranno rivolgere tutte le domande e i quesiti relativi alle modalità a cui dovranno attenersi al momento dell’avvio del servizio. Sindaco, assessori e tecnici saranno a disposizione dell’utenza per presentare e spiegare i dettagli delle nuove modalità operative di gestione dei rifiuti in casa e presso gli esercizi commerciali.
L’incontro si terrà a partire dalle 17 nell’Aula Consiliare del Municipio. Iniziativa analoga martedì 22 novembre a Porto Empedocle. In entrambi gli incontri, verrà dato più spazio alla spiegazione di tutti i dettagli tecnici legati sia al nuovo servizio che verrà gestito dalle ditte Iseda, Icos ed Ecoin, sia a quelli che sono i benefici della raccolta differenziata più in generale.
Nei giorni scorsi intanto, è stato presentato anche il nuovo sito web www.differenziatavigata-scaladeiturchi.it, già on-line e a disposizione di chiunque voglia informazioni e chiarimenti sul nuovo porta a porta. Il sito è stato realizzato proprio per creare un contatto quanto più immediato possibile tra cittadini e aziende per ottenere risposte personalizzate ai diversi tipi di dubbi che possono sorgere al momento dell’avvio di un nuovo servizio.
ADRANO - La Polizia di Stato di Adrano ha arrestato per il reato di evasione…
CATANIA - Anche nell’ultimo fine settimana si è svolto un articolato servizio di controllo interforze…
ALCAMO - Nei giorni scorsi, i poliziotti del commissariato di Pubblica Sicurezza di Alcamo hanno…
SICILIA - Inizio di settimana soleggiato in Sicilia. Per la giornata di domani 24 febbraio…
PALERMO - Dopo l’appello lanciato sui canali social, Esco vuole invitare all’attenzione un bacino più…
ITALIA - L'Italia continua a essere bersaglio della propaganda di Mosca e di una vera…