Anziano trovato morto con mani e piedi legati, eseguita autopsia: è stato ucciso

Anziano trovato morto con mani e piedi legati, eseguita autopsia: è stato ucciso

PALMA DI MONTECHIARO – È stata effettuata l’autopsia al corpo di Michelangelo Marchese, l’anziano di 89 anni trovato morto in casa lunedì scorso con mani e piedi legati. Il cadavere del signore è stato scoperto in un appartamento di Palma di Montechiaro (Agrigento), in via Pietro Attardo.

Fin da subito, vista la situazione in cui è stato trovato il cadavere, si è pensato a una rapina finita male. Ma finché l’esame autoptico non ha dato i risultati ufficiali, ogni pista era stata lasciata aperta, compresa quella della messa in scena.

Dall’autopsia, i quali risultati verranno depositati nelle prossime settimane, sarebbe emerso che il pensionato è stato ucciso. Al momento non ci sarebbero, però, sospettati.

Nonostante ciò, non sarebbero stati sciolti completamente tutti i dubbi. La pista più accreditata e possibile sarebbe quella della rapina finita male, ma non sarebbe neanche da escludere la possibilità che l’anziano possa essere morto a seguito di cadute e conseguenti “botte” causate dal suo eventuale tentativo di liberarsi dalle corde che lo tenevano legato.

Fonte immagine focus.it