LICATA – Immaginate dopo una cena in un locale all’aperto di alzarvene e andarvene senza pagare il conto. Sembra impensabile, eppure sono diversi i clienti che quest’estate a Licata (Agrigento) – approfittando di un momento di confusione nel locale – si sono dileguati senza lasciare traccia.
Secondo le testimonianze dei proprietari di alcuni locali, sarebbero andati “a buon fine” due tentativi di fuga dei loro clienti. Questi ultimi sono riusciti a farla franca poiché pare che di loro nelle telecamere non ci sia nemmeno l’ombra.
Ha avuto un esito diverso invece il tentativo di alcuni clienti che ieri sera si sono allontanati con le “tasche piene”, pensando di passare inosservati agli occhi del proprietario che invece è riuscito a raggiungerli, pretendendo il saldo del conto.
Non si esclude la possibilità che si ripetano ancora episodi di tal genere, soprattutto in occasione della serata di Sant’Angelo, quando l’affluenza sarà ancora maggiore del solito. Si invitano dunque i proprietari dei locali a prestare ancor più attenzione a chi spera di poter fare il “furbetto”.
CATANIA - In occasione del Carnevale, l'Associazione Un Battito di un Respiro, il Centro di…
CATANIA - I carabinieri della Compagnia di Gravina di Catania hanno deferito a piede libero…
#TgFlash del 22 febbraio - EDIZIONE SERA 🕒 • Arrestato il latitante Gaspare Ofria: è…
CATANIA - Arriva l'ampliamento della sezione ambientale all'interno della polizia municipale di Catania. L'obiettivo è…
CATANIA - Mauro Scaccianoce eletto come nuovo presidente dell'Assemblea dei Presidenti degli Ordini Ingegneri d'Italia, CPAP.…
PALERMO - Il Comune di Palermo, guidato dal sindaco Roberto Lagalla, incrementa il proprio impegno…