elenco scuole chiuse domani sicilia
AGRIGENTO – “Nella giornata di domani vi sono forti rischi idrogeologici e idraulici e a causa delle previste condizioni meteorologiche avverse le scuole rimarranno chiuse“.
A scriverlo sulla sua pagina Facebook ufficiale è Lillo Firetto, sindaco di Agrigento.
Una decisione presa in seguito all’allerta meteo arancione diramata dalla Protezione civile per la Sicilia.
Le scuole resteranno chiuse anche a Naro, Canicattì e a Palma di Montechiaro (in provincia di Agrigento).
Nella provincia etnea ordinanza di chiusura delle scuole anche ad Acireale e Ramacca.
Nel Messinese resteranno chiusi gli istituti di Nizza di Sicilia, Santa Teresa di Riva, Roccalumera, Letojanni, Giardini Naxos, Alì e Alì Terme.
In provincia di Ragusa scuole chiuse a Ispica e Pozzallo. Nel Trapanese, invece, non verranno aperte le porte degli istituti scolastici di Castelvetrano.
Regolarmente aperti, invece, a Belpasso (Catania).
IN AGGIORNAMENTO
Immagine di repertorio
CATANIA - Un’operazione antidroga della Polizia di Stato ha portato al sequestro di 37 chili…
CATANIA - I sindacati di categoria Filctem Cgil, Femca Cisl, Uiltec, Ugl Chimici e Fialc…
SICILIA - Una lettera aperta al presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani, per fare il punto…
La vita di Sibilla Aleramo è la schiusa di un bruco ansioso di diventare farfalla.…
CATANIA - Si è tenuta oggi la seduta straordinaria del Consiglio Comunale di Catania per…
#TgFlash del 6 marzo - EDIZIONE SERA 🕒 • Maxi-blitz antidroga in Campania: 51 coinvolti,…