AGRIGENTO – Luciana Giammanco, commissario straordinario del comune di Agrigento, capofila del Distretto socio-sanitario D1, fa sapere che sono disponibili quindici posti per la fruizione del servizio “Assistenza domiciliare anziani” (ADA-PAC) che terminerà il 31 dicembre 2014.
Le prestazioni assistenziali offerte ad ogni utente sono determinate dalle esigenze individuali e consistono in prestazioni di tipo domestico (cura igienico-sanitaria dell’abitazione e della persona, preparazione pasti caldi, mobilitazione persona allettata, assistenza assunzione farmaci etc..).
Chiunque fosse interessato può presentare la propria istanza su apposito modello in distribuzione in tutti gli uffici decentrati del Servizio sociale siti in: via Pancamo, a Fontanelle, via Concordia, Villaseta, piazza Gallo (palazzo ex tribunale di Agrigento) ed anche in piazza Pirandello al terzo piano del Palazzo di Città.
Alla domanda è necessario allegare fotocopia del documento di riconoscimento del richiedente in corso di validità, certificazione del medico curante attestante la non autosufficienza e la necessità dell’assistenza domiciliare continuativa e copia ISEE anno 2013.
La concessione del servizio non è subordinata ai limiti di reddito.
#TgFlash del 18 aprile 🗓 EDIZIONE SERA 🕒 • Incidente sul lavoro nel Catanese, operaio…
Ad oggi, la navigazione sul web è diventata una parte essenziale della nostra quotidianità; grandi…
SCORDIA - Incidente sul lavoro a Scordia (Catania). A perdere la vita è il titolare di…
CATANIA - Un’iniziativa dal cuore grande ha preso vita nei giorni scorsi all’interno dell’Istituto Comprensivo…
PALERMO - Il prefetto di Catanzaro Castrese De Rosa ha disposto un'ordinanza di divieto di…
Il fine settimana in arrivo si cercherà l'equilibrio in mezzo al caos, affrontando però qualche…