Fonte immagine: Twitter - Oscar Camps
AGRIGENTO – Un gruppo di cittadini migranti ha tentato la fuga dalla nave quarantena Allegra che si trova ancorata alla banchina di Porto Empedocle, in provincia di Agrigento.
In base alla ricostruzione dell’accaduto, gli ospiti presenti a bordo dell’imbarcazione per trascorrere il periodo di quarantena a causa dei contagi da Coronavirus sarebbero riusciti a passare da un piano all’altro, mentre altri avrebbero calato una fune.
Secondo alcuni testimoni, un migrante si sarebbe sporto da un pontile della nave, dichiarando di volersi spostare in altri Paesi come Germania o Francia.
Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine che hanno provveduto a ripristinare la tranquillità.
Immagine di repertorio
#TgFlash del 16 aprile - EDIZIONE SERA 🕒 • Aumento costi trasporto marittimo verso isole…
ENNA - Domani, giovedì 17 aprile, sarà riaperto completamente al traffico lo svincolo di Enna sull'A19…
CATANIA - Arrivano nuovi aggiornamenti sul caso mancati stipendi per lavoratrici e lavoratori ODA. L'assemblea…
CATANIA – Una mattinata all’insegna della solidarietà e del calore umano quella vissuta oggi all’ospedale…
SICILIA - Ammonta a oltre 13,8 milioni di euro la somma destinata dalla Regione Siciliana…
PALERMO - Scandalo a Palermo dove un operatore 50enne dell'Asp avrebbe lasciato una telecamera nascosta…