AGRIGENTO – Come consuetudine, l’Azienda Sanitaria Provinciale 1 – Agrigento ha pubblicato il bollettino sull’andamento del Coronavirus nella città dei Templi e provincia.
I nuovi casi positivi sono 126 (dato aggiornato ai tamponi processati il giorno precedente). Per quanto concerne i ricoveri, sono 3 gli ospedalizzati e, invece, 125 quelli in isolamento domiciliare.
Purtroppo l’autorità sanitaria ha dovuto anche comunicare la morte di 3 soggetti risultati in precedenza positivi al tampone. Le vittime sono originare di Burgio, Calamonaci e Montallegro.
Per quanto concerne l’andamento degli ospedali, i ricoverati in totale sono 67, ripartiti in questo modo: 2 persone al San Giovanni di Dio di Agrigento, 16 a Ribera, 9 a Sciacca. Le persone ricoverate in strutture allo “Sciacca Hotel Covid” sono 8.
Le persone in Terapia intensiva sono 14, nel dettaglio: 8 al San Giovanni di Dio e 6 al “Giovanni Paolo II” di Sciacca. Sono 109 invece, le persone guarite.
Immagine di repertorio
CATANIA - Un pomeriggio di shopping a “costo zero”: questo l’obiettivo di una 27enne straniera. Pochi giorni…
MESSINA - Dalle prime ore di questa mattina, cento agenti della Polizia di Stato sono…
PATERNÒ - Quale migliore occasione il 4 novembre, memoriale dei caduti nei conflitti mondiali per…
CATANIA - Ai 650 posti disponibili negli asili nido comunali, si aggiungeranno altri 232 bambini, da…
MESSINA - Ieri notte, i carabinieri della compagnia di Messina Centro hanno arrestato un 37enne pregiudicato…
SICILIA - L’assessorato delle Attività produttive è il primo dipartimento della Regione Siciliana per spesa certificata dei fondi…